Tra le novità che abbiamo lanciato con il nuovo karrycar.com, c’è la nostra borsa carichi, specializzata nella movimentazione di auto, furgoni e microcars con caratteristiche uniche. Ma cos’è una borsa carichi e come funziona? Quali sono i vantaggi per chi deve trasportare veicoli e quali vantaggi ci sono per le aziende di trasporto? Come iniziare a utilizzare la borsa carichi di Karrycar? Te lo raccontiamo nell’articolo!
Borsa carichi trasporti: un vantaggio sia per chi trasporta che per chi deve trasportare
La borsa carichi per la logistica automotive è un marketplace online dove domanda e offerta di servizi di trasporto di auto, furgoni e microcars si incontrano.
Chi ha bisogno di trasportare veicoli può pubblicare la propria richiesta, mentre le aziende di trasporto specializzate possono visualizzare le richieste e inviare i propri preventivi, competendo per aggiudicarsi il lavoro.
Il risultato? Un sistema trasparente e competitivo che garantisce:
- alle aziende di trasporto di avere richieste
- a dealer e aziende che devono spedire il miglior servizio al prezzo più vantaggioso
La borsa carichi per la logistica automotive by Karrycar
Abbiamo sviluppato la prima borsa carichi d’Europa, integrata con un gestionale, specializzata per la movimentazione in Italia di auto, furgoni e microcars. Dealer e aziende del settore auto che hanno bisogno di un trasporto possono pubblicare la propria richiesta e mostrarla a centinaia di aziende di trasporto per comparare prezzi, offerte e tempistiche in tempo reale.
Come iniziare a utilizzare la borsa carichi di Karrycar?
Per iniziare a utilizzare la borsa carichi by Karrycar puoi richiedere una chiamata conoscitiva gratuita:
- a questo link se sei un’azienda di trasporto veicoli
- a questo link se sei un dealer, un concessionario o un’azienda che deve trasportare auto o altri veicoli